Spot viventi

ITALY-HI--140x180.JPG?v=20110602142157Repetita iuvant. Qualcuno deve averlo pensato anche per un’occasione come quella della sfilata del 2 giugno. Variante: a volte tornano. E’ ritornata la crocerossina Barbara Lamuraglia, 48 anni, che fu oggetto, lo scorso anno, dell’attenzione del nano. C’era anche lei, oggi, nella parata per la festa della Repubblica.
La crocerossina non è stata, però, messa in prima fila, ma relegata in un posto più defilato. Reggeva il tricolore. L’anno scorso non si fece intervistare. Del resto, fisico prorompente a parte, la crocerossina è una persona piuttosto riservata. E’ sposata e madre di due bambini. Però l’anno scorso l’improvvisa popolarità le “regalò” una sfilata come modella, mestiere che Barbara Lamuraglia faceva prima di sposarsi.
Amici e familiari la difendono a spada tratta, sostenendo che seppur raro il connubio professionalità e bellezza non deve essere penalizzato. Soprattutto dalla satiriasi avanzata di un presidente del consiglio in decomposizione, aggiungo io. Forse sarebbe il caso di fare due chiacchiere con chi, l’anno scorso, ha strumentalizzato la bellezza della signora. Chissà cosa pensava di ottenere, in quel modo. E, sopratutto, chissà chi è stato.

Spot viventiultima modifica: 2011-06-02T20:03:17+02:00da emhotep
Reposta per primo quest’articolo